Cronoscalata del Santuario pronti al via

Schieramento a tre punte per la Passione motori ASD e la Scuderia Omega per l’undicesima edizione della Cronoscalata del Santuario.

La gara organizzata dal comitato ” I Normanni” e Automobil Club Palermo, dal 31 maggio al 2 giugno sarà la quarta prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud e 2^ di Campionato Siciliano Velocità Salita Autostoriche.

Francesco Rizzo

Tra gli alfieri della scuderia Omega troviamo il rientrante Francesco Rizzo su Fiat Ritmo 130tc, che nel 4° raggruppamento J2 avrà modo di confrontarsi con dei valiti avversari locali.

Luigi Mirici Cappa

Nel 3° Raggruppamento in classe 1600GT ritroviamo Luigi Mirici Cappa, su Fiat X 1/9 insegue un risultato positivo per cancellare la brutta uscita di strada durante il Rally di Himera.

Gianmario Capuana

Tra le vetture moderne sarà Gianmario Capuana su Citroen Saxò tra le gruppo N a lottare in classe 1600 , da sempre molto combattuta, anche per lui l’obiettivo di raggiungere il traguardo e cancellare il recente ritiro al Rally Targa Florio.

La gara entrerà nel vivo del week-end Cefaludese da venerdì 31 maggio, quando sul Lungomare Giuseppe Giardina si svolgeranno le operazioni di verifica. Sabato 1 giugno dalle 9:30 le due manche di prova dei 7,45 Km di percorso. Domenica dalle ore 9:00 il via della prima delle due salite di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.