Passione Motori Karting Team pronti al dubutto

Passione Motori Karting Team, è pronta per l’Endurance Cup 2019 nella 2h di Messina.

Un progetto giovane ed una squadra che ad oggi vedrà come protagonisti per la prima uscita ufficiale Daniele Pirrone, promotore di questa iniziativa e il debuttante Christian Baldone, ragazzo di appena 15 anni già Sim-racer affermato.

La gara sarà la 2h di Messina, in programma venerdi 17 maggio, prova valida per il campionato nazionale endurance Karting e  valevole anche per l’assegnazione del punteggio mondiale ai fini delle classifiche della Sodi. Questa sarà soltanto una gara di “allenamento” per i due alfieri del nostro team l’obiettivo sarà quello di familiarizzare con la pista conoscere i mezzi e iniziare a prendere il ritmo gara sulla pista di Messina che si presenta molto tecnica.

L’appuntamento importante per i nostri piloti sarà la 24h che si disputerà tra il 15 e 16 giugno proprio sulla medesima pista. La prova del prossimo mese sarà una gara importante visto che ha validità di campionato del mondo endurance Karting.

Siamo molto contenti di poter intraprendere questa nuova disciplina sperando in futuro di poter aumentare l’impegno e le gare a cui partecipare.

Cliccando sul link sottostante si potrà seguire in tempo la diretta della gara dalle 20:30 venerdi 17 Maggio.

https://www.facebook.com/kartodromomessina/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.