Weekend no per Macaluso – Severino al Tindari Rally

Macaluso Severino Tindari RallyRisultato amaro per la Passione Motori ASD al 4°Tindari Rally, svoltosi lo scorso weekend a Patti, in provincia di Messina. L’equipaggio Macaluso – Severino, schierato ai nastri di partenza, non è riuscito a vedere il traguardo per noie meccaniche occorse nella penultima prova.

“È stato un weekend un po’ frastornato già dal sabato – ha commentato Rosario Macaluso-perché tra la febbre che non mi ha voluto lasciare, una “toccata” al posteriore destro alla 2^ PS Gioiosa che ci ha fatto perdere un paio di minuti e che il giorno dopo ci ha penalizzato tanto, non siamo riusciti a condurre la gara in modo sereno. Per concludere il weekend, alla penultima prova si è rotta la leva del cambio e con Luca Severino siamo stati costretti al ritiro. È stata comunque una bella esperienza nelle strade messinesi con la piccola Panda Kit ed è stato piacevole ed importante riuscire a confrontarci con gli altri equipaggi in classe. Riuscire a trovare ben 17 equipaggi in classe A5, non capita spesso. Il prossimo anno non mancheremo a questa bella gara e punteremo a rifarci. Ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno permesso di condurre questa stagione ed il mio fidato naviga Luca Severino. Infine – ha continuato Rosario Macaluso – voglio ringraziare la Bluorange, che dopo dopo la toccata di sabato sera nella seconda PS, mi ha permesso di continuare la gara il giorno seguente, mettendomi a posto la macchina. Concludo ringraziando la FRMotorsport e la Passione Motori ASD, e tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di partecipare.”

Si è confermato un successo pieno il 4° Tindari Rally, il round conclusivo del Trofeo Rally Sicilia che dopo la partenza ha avuto il suo epilogo ancora sul lungomare di Patti Marina, confermandosi in tutta la sua spettacolarità, difficoltà e selettività.

Vittoria per Luca Rossetti ed Eleonora Mori primi su un podio tutto Skoda Fabia R5, dove sono stati seguiti dai palermitani Totò Riolo e Gianfranco Rappa e dal giovanissimo equipaggio di casa formato da Alessandro Casella e David Arlotta.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.