Passione Motori ASD al Rally Valle del Sosio

Tornano a rombare i motori per la Passione Motori ASD per i colori della scuderia Omega, che da domani saranno impegnati all’11^ edizione Rally valle del Sosio. Tre prove cronometrate da ripetere 3 volte, le due classiche Sant’Anna e San Carlo di circa 6 km e l’inedita prova di Caltabellotta, 13 km che faranno la differenza per difficoltà e tecnica di guida, per un totale di 9 prove speciali per la gara organizzata da “Italia Grandi Eventi”. Continua il sodalizio con la Scuderia Omega, che insieme alla Passione Motori ASD al rally valle del Sosio schiererà due equipaggi. Tra le moderne ci sarà il presidente della Passione Motori ASD Carlo Mirici Cappa, navigato da Ivan Sinatra. Per l’occasione l’equipaggio per quest’anno disputerà il rally sulla Peugeot 106 di classe A6 curata della factory Polizzi Racing.

“Siamo sereni di aver fatto un buon lavoro durante le ricognizioni autorizzate -ha dichiarato il driver Carlo Mirici Cappa- e consapevoli del nostro potenziale, quindi l’obbiettivo rimane quello di fare esperienza con Ivan alle note e fare km su questa performante vettura, cercando di raggiungere il traguardo senza inventarsi nulla. Siamo molto contenti di essere al via, grazie soprattutto al supporto speciale dei nostri sponsor Sunprod le spremute di Sicilia ed Essenze di Topazia, la scuderia Omega e la Passione motori ASD che con grande passione ci supportano. Un ringraziamento speciale va alla piccola factory Polizzi Racing, che ci ha messo a disposizione la Peugeot 106 per farci correre nella agguerrita classe A6.”

Tra le storiche, torna in gara Gianluca Mauriello, a bordo della sua BMW 320, navigato dall’esperto e fidato Vincenzo Mannina. In cerca di riscatto dopo le noie meccaniche avute nelle ultime gare, Mauriello ha come obiettivo quello arrivare alla bandiera a scacchi e godersi il rally.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.