Misita – Rizzo al 1° Trofeo dei 4 Castelli

Al rally Imerese prenderanno il via anche Sergio Misita e Beppe Rizzo della scuderia Omega e Passione Motori ASD. Il neo equipaggio imerese con la Peugeot 205 rally  sarà impegnato lungo le strade di casa, che transiteranno su alcune prove speciali del percorso storico della mitica Targa Florio. “Anche se  corriamo insieme per la prima volta – hanno dichiarato Misita e Rizzo – l’intesa è stata subito ottima. Oggi abbiamo completato le note alle ricognizioni autorizzate ed anche la macchina è pronta. Grazie  ai nostri sponsor: Doctor energy, gelateria Cicciuzzo, Pub Shiagu, Drinh&food, Tecam, Fast part Italia, Ecorek, Genesi group, La chiusa group, la Sosta, MSV  Sicura. ”

Sarà sicuramente occasione per divertirsi  così come è stato per Beppe Rizzo primo di classe alla 100^ Targa Florio e per Sergio Misita, primo di classe alla 102^ targa Florio. Oggi insieme al 1° Trofeo dei 4 Castelli. Appuntamento sabato pomeriggio per la partenza da piazza Duomo e a seguire la prova speciale “Serpentina”. Domenica le PS “Cangemi, Sciara, Cerda”.

Cerimonia di partenza a Termini Imerese, teatro del parco assistenza e della prova speciale del sabato, che si svolgerà sulla serpentina, mentre domenica i piloti saranno impegnati nella storica prova Targa, che da Cerda arriva a Caltavuturo, nella Sciara – Caccamo e nella Cangemi, strada di collegamento tra Termini Imerese e Caccamo. L’arrivo è previsto a Caccamo.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.