Cristadoro-Marin al 1°Trofeo dei Quattro Castelli

Al primo trofeo dei quattro castelli, su Lancia Fulvia coupè, a difendere i colori della Passione Motori ASD e della Scuderia Omega, ci sarà il collaudato equipaggio termitano composto da Leo Cristadoro e Marco Marin, che a bordo della loro Fulvia, si divertiranno nelle prove casalinghe davanti al pubblico di casa.

Cristadoro - Marin

“Siamo davvero felici di partecipare al Rally Himera – hanno dichiarato Leo Cristadoro e Marco Marin-, c’era grande attesa per questo rally. Siamo termitani e molti dei nostri sponsor sono locali, per cui siamo contenti di giocare in casa e sarà una grande emozione partire ed affrontare la prima prova speciale nel cuore di Termini”.

“Saremo presenti sulla nostra Lancia Fulvia Coupé con i colori della scuderia Omega e Passione Motori ASD, sperando di poter portare punti nella classifica riservata alle scuderie. Non saremmo al via senza di loro, per questo vogliamo ringraziare di vero cuore i nostri amici sponsor, che correranno insieme a noi e che ci stanno supportando anche in questa avventura “casalinga”, ovvero Vision Ottica Horus, CRTM srl, Ortopedia Di Gregorio, CEIMA srl, T.EC.AM. srl, Mondialpol S.p.A., Centro Market Calzature, Gioielleria Battaglia e la stazione di servizio IP di Agostino Spalla per il supporto tecnico.”

Cerimonia di partenza a Termini Imerese, teatro del parco assistenza e della prova speciale del sabato, che si svolgerà sulla serpentina, mentre domenica i piloti saranno impegnati nella storica prova Targa, che da Cerda arriva a Caltavuturo, nella Sciara – Caccamo e nella Cangemi, strada di collegamento tra Termini Imerese e Caccamo. L’arrivo è previsto a Caccamo

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.