Cena Sociale per la Passione Motori ASD

Cena sociale ieri sera per gli uomini della Passione Motori ASD, che si sono riuniti a Termini Imerese per passare insieme una serata in spensieratezza.

Il momento conviviale è stata l’occasione per raccontare gli aneddoti della 102ª Targa Florio dei vari equipaggi che hanno corso quest’anno.

Tra cena e chiacchiere, si è parlato anche dei prossimi impegni in cui saranno protagonisti gli equipaggi della ASD. C’è grande attesa per il prossimo rally d’himera, che si svolgerà a Termini Imerese la prima settimana di luglio. Appuntamenti importanti anche per gli appassionati di cronoscalate, che attendo il grande ritorno della Termini – Caccamo, e delle consuete Floriopoli e Cefalù – Gibilmanna, gare che hanno fatto le storia del nostro territorio.

“Continua a crescere la nostra ASD – ha dichiarato il Presidente della Passione Motori ASD Carlo Mirici Cappa- e questi momenti conviviali sempre più frequenti, dimostrano che sempre più appassionati si avvicinano alla nostra ASD. L’ottimo risultato conquistato dai nostri equipaggi, sopratutto tra le storiche, ci ha permesso di ottenere con la Scuderia Omega, il secondo posto di Scuderia alla 102ª Targa Florio. Un risultato importante per una piccola realtà come la nostra. Abbiamo intenzione di organizzare qualche nuovo evento promozionale – ha concluso Mirici Cappa- per continuare a far crescere la nostra ASD. Ringrazio infine tutti i nostri sponsor che con il loro impegno ci permettono di vivere la passione per il motorsport e tutti i nostri soci con cui ogni giorno portiamo avanti il nome ed i nostri valori sociali.”

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *