Passione Motori ASD in piazza Duomo, aspettando la Targa Florio 2018

Sponsor Targa Florio 2018Si accendo i motori a Termini Imerese, che la settimana prossima ospiterà il quartier generale della 102^ edizione della Targa Florio, ma già da domenica, sarà possibile ammirare le vetture da gara degli equipaggi della Passione Motori ASD, che verranno esposte di mattina, dalle 10:00 alle 13:30 in piazza Duomo, e di pomeriggio dalle 16:00 alle 20:30, sul corso a Termini bassa, in occasione dell’evento “We love Termini “ Moda Summer, organizzato da AI Eventi.
La Passione Motori ASD, presieduta da Carlo Mirici Cappa, esporrà le proprie vetture in piazza Duomo di mattina, per dare ai tanti appassionati la possibilità di vedere da vicino le vetture che prenderanno il via la settimana successiva a “La Cursa”, la gara che ha fatto la storia del territorio imerese e madonita. Di pomeriggio, ci sarà un secondo momento di esposizione, all’interno della manifestazione organizzata da AI Eventi, che con il brand We Love Termini, sta rilanciando le iniziative di promozione della città e che il 29 aprile presenterà l’evento Moda Summer.
Saranno ben 8 gli equipaggi che verranno schierati dalla Scuderia Omega, in collaborazione con Passione Motori ASD. Nel Campionato Italiano Rally, in N2 ci saranno gli equipaggi: Carlo Mirici Cappa – Ivan Sinatra su Peugeot 106 preparata dalla Factory Giuseppe Polizzi, Giuseppe Di Gesù – Stefano Cimino anche loro su Peugeot 106 curata dai Fratelli Campione ed il socio Marco Cirrito sarà in abitacolo del messine Paolo Celi; in RSD Giovanni Barreca-Nello Carnevale prenderanno il via sull’affidabile Fiat Grande Punto.
Tra le storiche saranno ben 4 gli equipaggi schierati nella griglia di partenza del CIRAS, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Su Lancia Fulvia, ci saranno Leo Cristadoro – Marco Marin, su Peugeot 205 1300 al debutto nei rally, ci sarà Sergio Misita, affiancato da Pantina, Franco Rizzo – Davide Bellavia su Fiat Ritmo Abarth e Gianluca Mauriello – Mannina su BMW 320.
Omega e Passione Motori ASD, saranno presenti anche nel Campionato Regionale, con l’equipaggio composto dal Castelbuonese Gianmario Capuana e Simone Sottile a bordo della Citroen Saxo N2.
“Siamo molto contenti della numerosa schiera di equipaggi che ci vedrà presenti a questa 102^ edizione della Targa Florio – ha commentato il driver e presidente della Passione Motori ASD Carlo Mirici Cappa-. È un piacere vedere la nostra città tornare protagonista in una delle manifestazioni più conosciute al mondo, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Francesco Giunta e dall’assessore allo Sport Salvatore Messineo, unitamente all’operato dei vertici ACI Sport e AC Palermo. Anche noi quindi, abbiamo deciso di dare il nostro contributo, esponendo le nostre vetture da gara sia in piazza Duomo, sia nella manifestazione organizzata nella zona commerciale della città organizzata da AI Eventi, che sta riscuotendo successo con il brand “We love Termini. Nel primo giorno di gara, ci sarà un controllo a timbro in piazza Duomo, che comporterà il passaggio di tutte le vetture dalla nostra città – ha aggiunto Carlo Mirici Cappa – per poi proseguire verso il parca assistenza che sarà allestito all’interno dell’area della Blutec, per poi proseguire nel parcheggio antistante, per prendere il via nella prima prova spettacolo, con il format uno contro uno.”

 

LINK EVENTO 

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.