Passione Motori ASD con Martorana-Barreca al 2°rally di Cefalù

Inizia la stagione 2018 per la Passione Motori ASD e la Scuderia Omega, che al 2° Rally di Cefalù vedrà al via l’equipaggio composto da Claudio Martorana, navigato dall’esperto Giovanni Barreca.

Il giovanissimo Claudio Martorana, figlio d’arte, ha iniziato a correre nei kart, per poi dedicarsi ai rally, centrando un ottimo primo posto di classe alla Targa Florio IRC. Sarà impegnato questo weekend sulle strade della cittadina normanna a bordo di una Peugeot 208 VTI in classe R2B messa a disposizione dalla Factory di La Barbera. Avrebbero dovuto disputare il rally con un’altra auto, come si evince dalla foto in classe R3, ma per problemi tecnici sono stati costretti a cambiare mezzo. Per il secondo anno quindi, proverà a dare spettacolo nelle prove Ferla e Pollina, da percorrere 3 volte. Rally di casa per il castelbuonese Martorana, per lui sarà una gara molto interessante, anche per la prova speciale Pollina, vicina al suo paese. L’equipaggio, grazie anche all’apporto dell’esperto Giovanni Barreca, si ripromette di dare spettacolo lungo le prove.

Il programma entrerà nella fase cruciale sabato 17 marzo con ricognizioni del percorso e verifiche presso il Porto Presidiana, quindi, nella serata, alle 19.30, la Cerimonia di presentazione di Equipaggi e vetture sul lungomare. Domenica 18 marzo giornata ad alto agonismo con le prove speciali “Ferla” e “Pollina” da percorrere tre volte ciascuna ed il traguardo alle 17.30 sempre sul Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù.“

ELENCO ISCRITTI

Gdiges

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.