Barreca – Carnevale al via del 2° Rally Day Terre di Pirandello

Continua la stagione rallystica dell’equipaggio della Passione Motori ASD, composto da Giovanni Barreca e Nello Carnevale. Una stagione intensa per l’affiatato binomio, che quest’anno sta avendo la possibilità di portare avanti un importante programma di gare, che gli sta valendo successi e messa a punto ottimale per l’affidabile Fiat Grande Punto RSD 2.0.

Ultimo appuntamento per la stagione per il binomio Barreca-Carnevale che sulla Grande Punto Multijet in configurazione Racing Start, saranno al via al rally del Terre Di Pirandello questo fine settimana. “Eccoci quindi giunti all’ultima gara del nostro programma 2017 – ha dichiarato Giovanni Barreca-. Speriamo di far bene e di migliorare la prestazione un po’ sottotono del Tirreno, dove abbiamo patito la non perfetta conoscenza del percorso rispetto agli altri avversari. Sappiamo già che le strade Agrigentine ci riserveranno delle condizioni un po’ particolari con asfalto scivoloso e sporco. Cercheremo di raccogliere ulteriori nuovi dati in previsione delle evoluzioni che stiamo studiando con i ragazzi della MVB Rally Project per la sosta di ne stagione. Come sempre – ha concluso Barreca- un grazie è d’obbligo al sodalizio Omega – Passione Motori ASD, per il supporto fornitoci e ai nostri sponsor che credono in noi e nel nostro programma.

La cerimonia, parte integrante della manifestazione, si svolgerà questa sera, sabato 7 ottobre, a partire dalle 21.00 a Favara, in Piazza Cavour. A darsi battaglia sulle strade agrigentine, ci saranno quasi 100 equipaggi. Un rally molto apprezzato sia per l’organizzazione curata, che per il percorso tecnico e scivoloso.

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.