Weekend in pista per Passione Motori ASD

Archiviato il triste capitolo Targa Florio, i piloti della Passione Motori ASD tornano a correre questo weekend, impegnati in un doppio appuntamento motoristico.

Il pilota di kart termitano Seby Calà, è impegnato nel Campionato Regionale dei Circuiti Cittadini, che questo weekend, in via del tutto eccezionale, si svolge presso la pista di Triscina, per indisponibilità del circuito cittadino. La terza prova di campionato infatti, si sarebbe dovuta svolgere nel circuito cittadino di Santa Margherita Belice, ma per problemi di autorizzazioni e per non perdere la gara, si è optato per far svolgere la gara in pista.

Weekend di gara in pista anche per 3 equipaggi rallistici della Passione Motori ASD, che in questo weekend motoristico si stanno dando battaglia nell’autodromo di Concordia per la seconda prova del Campionato Rally Circuit. A difendere i colori della Passione Motori ASD, ci saranno la Famiglia Gianfilippo al completo, che sarà in gara tra le storiche, con il padre Quintino Gianfilippo e la figlia Monia, a bordo della Alfa Romeo Alfetta GT. Il figlio Giuseppe, sarà invece protagonista in A6, su Citroen Saxo, navigato dall’esperto Sergio Raccuia.

All’autodromo di Concordia, debutterà per la prima volta in N2 Rosario Macaluso, navigato da luca Severino. Per Rosario Macaluso, continua il debutto nel mondo rallistico. Dopo il debutto in pista su Renault Clio Racing Start, in questa sua seconda gara Macaluso sarà al volante della Peugeot 106 N2, della BlueOrange del Team Parello.

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *