Barreca – Carnevale alla 101^ Targa Florio

Lo scorso anno da navigatore, quest’anno da pilota. Parliamo del polivalente Giovanni Barreca, grande navigatore e dallo scorso anno anche pilota. Dopo il primo posto assoluto conquistato al 1^ rally città di Mussomeli da navigatore, Giovanni Barreca torna in abitacolo, ma questa volta nelle vesti di pilota. Sarà questa la sua prima Targa Florio col volante tra le mani per il pilota della Passione Motori ASD, che già lo scorso anno, a bordo della performante Fiat Grande Punto preparata dalla MVB Rally Project, ha dimostrato di avere grandi capacità anche sul sedile sinistro.

Giovanni Barreca

“Ed eccoci alla seconda gara da pilota – tuona Giovanni Barreca-! Questa volta partiamo per una gara di Campionato Italiano Rally, per testare nuove soluzioni sulla Grande Punto in configurazione Racing Start della MVB Rally Project. Andrea Virruso e Francesco Morana hanno fatto veramente di tutto per preparare tutto nei minimi particolari. Adesso tocca a me e Nello Carnevale, grande amico e navigatore di grande esperienza, provare a far bene. Ci proveremo come sempre -ha concluso il pilota della Passione Motori ASD Giovanni Barreca-, testando anche nuove soluzioni per il sistema di note che ho messo a punto per i neofiti.”

 

Nello Carnevale

“Alla mia 18^ Targa Florio, gara molto bella ma anche impegnativa, – ha commentato Nello Carnevale- non posso che augurarmi l’arrivo, che è già una vittoria. Quest’anno poi, sono veramente onorato di navigare Giovanni Barreca, mio carissimo amico fraterno. Di certo, affronteremo tutta la gara con grande attenzione e perché no anche migliorandoci ad ogni passaggio. Ci risentiamo sabato a Piazza Massimo PALERMO.”

I rally sono uno sport molto oneroso. Per l’equipaggio Barreca – Carnevale, i ringraziamenti vanno agli sponsor: Bquadro, Cav. Guercia Costruzioni, Gardening, Falegnameria Locatelli, Fanara Serramenti.
Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.