Seby Calà trionfa Campobello di Mazara

Dopo un avvio faticoso nella prima gara di Campionato Regionale Circuiti Cittadini, il termitano della Passione Motori ASD Sebastiano Calà vince e convince. Nella seconda prova di campionato svoltasi questo weekend sulle strade del circuito cittadino di Campobello di Mazara, Seby Calà è riuscito ad aggiudicarsi il 2° Trofeo Kart Torretta Granitola. Il forte kartista termitano, grazie al giusto set-up del suo performante mezzo curato dal Team Antonello Kart, ha dimostrato di non avere rivali. Una gara da incorniciare quella di Calà, che nel weekend di gara ha da subito trovato il giusto feeling sul circuito cittadino di Campobello di Mazara, aggiudicandosi la SuperPole prima, e il gradino più alto del podio domenica, concludendo i 15 giri in 09:21.033.

“Già dal sabato – ha dichiarato Seby Calà – abbiamo dimostrato di avere il giusto passo ed il giusto set-up del kart, grazie all’ottimo lavoro fatto dal Team Antonello Kart. Durante le prove libere, ci siamo accorti che rimaneva qualcosa da migliorare nei rapporti, e dopo un’ulteriore messa a punto, mi sono migliorato giro dopo giro. Domenica mattina poi, con gomme nuove siamo riusciti a fare la Pole Positione con un tempo di 36.122. C’è ancora qualcosa da migliorare – ha concluso Calà- ma l’ottimo risultato della seconda prova di campionato, mi fa ben sperare per il prosieguo di campionato”.

Adesso, dopo aver conquistato questi punti preziosi, occhi puntati sulla prossima gara di campionato, che si terrà il prossimo 29/30 aprile a San Giuseppe Jato .

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *