Passione Motori ASD al 2° Rally dei Colli Scaligeri

In terra veronese, nella cittadina di Montorio, sobborgo orientale di Verona è andato in scena un altro weekend intenso per la Passione Motori ASD. Alla seconda edizione del Rally dei Colli Scaligeri ai nastri di partenza  hanno preso il via due equipaggi della Passione Motori ASD, curati logisticamente dalla Scuderia Omega. Un rally molto selettivo, in formato di Rally Day, ovvero tre prove speciali (San Cassiano, Magano e Bisano) da ripetere due volte per un totale di 135,12 km di percorso, 38, 24 km di prove speciali.

Una gara attenta ed in crescendo quella di Cavazzina-Poletto, che a bordo della loro Renault Clio N3 hanno centrato il podio, concludendo la gara al terzo posto in una classe combattuta ed affollata. Al secondo giro delle prove speciali, l’equipaggio della Passione Motori ASD è riuscito ad abbassare i tempi e ad accorciare i distacchi dagli avversari, riuscendo così a mettere al sicuro il podio di classe.

Gara test in A7 per l’altro equipaggio della Passione Motori ASD in gara. Nonostante per Battistini – Leron fosse la prima esperienza a bordo della Renault Clio di classe A7, hanno raggiunto l’importante obbiettivo della pedana d’arrivo, cumulando  esperienza e divertendosi sulla performante Clio gruppo A.

All’arrivo entrambi gli equipaggi hanno dichiarato di essere soddisfatti e contenti della gara cogliendo al meglio gli obiettivi prefissati, ringraziando Passione Motori ASD, la scuderia Omega che logisticamente non hanno fatto mancare nulla e gli sponsor che li hanno portati a raggiungere questo bel traguardo.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *