Di Gesù-Riili con ARD al 1° Rally di Cefalù

Di Gesù-Riili con ARD al 1° Rally di Cefalù. Ufficializzata oggi la partecipazione di Giuseppe Di Gesù, navigato da Francesco Riili, al primo Rally di Cefalù che si disputerà questo weekend nelle strade della cittadina Normanna. Continua la partnership con ARD, che in questo rally sarà il main sponsor dell’equipaggio della Passione Motori ASD. Un sodalizio nato nel corso del 2016 nella Centesima Edizione della Targa Florio e che continuerà anche nel 2017. Sponsor tecnico sarà la Printed srl, che curerà la veste grafica dell’auto e la promozione.

A bordo della 106 N2 preparata dai Fratelli Campione, Di Gesù proverà a togliere un po’ di ruggine in vista della Targa Florio 2017. Quella di domenica sarà una gara test per il pilota termitano, per riprendere confidenza con la macchina da rally, in vista dell’evento clou della stagione.

C’è tanta attesa per il primo rally siciliano su strada della stagione, e quello di Cefalù, si prospetta un appuntamento da non perdere. Saranno due le prove speciali da ripetere 3 volte, per un totale di 6 prove speciali. La Campella di 5,2Km, che i piloti che hanno corso alla Targa hanno avuto modo di provare in gara e la Ferla di 6,8Km che è una delle prove storiche della Targa Florio, ma che non si fa da anni.

Si ringrazia per il rendering il socio Sergio Racciua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *