24, 52 e 86. Passione Motori ASD con 3 equipaggi al Rally di Cefalù

Cresce l’attesa per il rally di Cefalù e questa sera sono stati pubblicati gli elenchi iscritti. Per la Passione Motori ASD saranno 3 gli equipaggi in gara, 2 tra le moderne ed uno tra le storiche.

Con il numero 24 il caccamese Filippo Monteleone sarà il pilota di punta della Passione Motori ASD tra le moderne. Navigato da Leonardo Fusco, a bordo della sua Renault Clio RS si troverà in classe N3 a battagliare con altri 8 equipaggi. Già lo scorso anno, al rally Terre di Pirandello, primo rally per il nostro Filippo Monteleone in cui era stato navigato da Giovanni Siragusa, a bordo della performante Clio RS N3 aveva condotto una gara superlativa ad un soffio dalla vittoria di Classe ed un bellissimo 8 assoluto. Adesso ritorna in gara al rally di Cefalù in un’agguerritissima classe N3, certi che potrà dire la sua.

Tra le storiche, non manca la famiglia Gianfilippo. Con il numero 86 ai nastri di partenza ci sarà Quintino Gianfilippo, su Alfa Romeo Alfetta GT, navigato dalla giovane figlia Monia, non nuova a queste esperienze. Monia è quest’anno è già stata a borda a navigare il fratello nei rally in pista e adesso torna sugli asfalti di casa per affinacare il padre.

Con il numero 52 sarà Giuseppe Di Gesù, navigato da Francesco Riili di Roccapalumba a divertirsi in classe N2, a bordo della Peugeot 106 preparata dai Fratelli Campione. Per lui, una gara test senza grosse pretese, giusto per togliere un po’ di ruggine e divertirsi sulle strade della cittadina normanna.

Con il numero 84, in questa occasione con i colori della ASD Bieffe Sport, ci sarà anche il nostro socio Sergio Raccuia, che navigherà Red Devil sulla divertentissima e prestazionale Fiat X 1/9.

Elenco Iscritti Moderne

Elenco Iscritti Historic

Gdiges

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.