Vittoria di classe per Morana-Guidara al 5°Palermo Exhibition Rally

Morana Guidara 5° Palermo Exhibition Rally.

Vittoria di classe per l’equipaggio della Passione Motori ASD composto da Francesco Morana e Nicola Guidara al 5°Palermo Exhibition Rally. Dopo il successo alla centesima edizione della Targa Florio di quest’anno, il pilota Francesco Morana ha assaporato ancora una volta il podio nel rally in pista.

Il sabato la gara non era iniziata bene a causa della rottura di un manicotto della turbina, pochi chilometri dopo lo start della prima prova speciale in notturna. Provvidenziale l’intervento di Andrea Virruso, che domenica mattina in assistenza ha riparato il guasto ed ha permesso all’equipaggio della Passione Motori ASD di prendere il via e conquistare la vittoria.

Nelle tre prove speciali della domenica, Morana e Guidara hanno fermato il crono sempre su ottimi tempi della classifica generale. Giro dopo giro è aumentato il feeling ed hanno preso sempre più confidenza con la pista, nonostante non fosse una loro specialità. Tempi sempre verso metà classifica, penalizzati dal tempo della prova del giorno prima in cui erano stati  rallentati dal guasto.

Adesso è tempo di godersi la vittoria e pensare alla prossima stagione.

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.