Virruso – Barreca pronti per il Ronde di Gioiosa Marea

Fiat Grande Punto RSD4 alla 100^ ed della Targa Florio

Finale di stagione intenso per la join venture MVB Rally Project e Passione Motori ASD che vedranno questo fine settimana l’inedito equipaggio Andrea Virruso e Giovanni Barreca a bordo della Grande Punto Racing Start, calcare le strade dell’entroterra di Gioiosa Marea in occasione del Ronde omonimo.

Andrea Virruso, mente e fucina del progetto Racing Start in casa MVB, che ha portato al debutto la nuova vettura in occasione della Targa Florio, ha dichiarato: “sono entusiasta di partecipare al Ronde di Gioiosa Marea, una gara che vede il pienone di iscritti e che si corre sulle bellissime strade della provincia di Messina. Saremo in gara al fine di testare nuove soluzioni di assetto e un nuovo sviluppo di elettronica in vista della prossima stagione. La formula ronde, con la ripetizione della stessa prova per 4 volte, si presta al nostro test. Mi sarà d’aiuto al mio fianco Giovanni Barreca, che ha avuto modo di guidare la vettura al recente Rally Letojanni, oltre all’esperienza maturata in tanti anni di gare. Avremo poi la supervisione di Francesco Morana che rileverà i dati direttamente in prova speciale.”

La gara prenderà il via sabato pomeriggio con la presentazione-spettacolo nel centro di Gioiosa Marea. Per i 110 equipaggi iscritti alla gara messinese, le ostilità vere e proprie inizieranno domenica mattina per terminare dopo 4 p.s. ed altrettanti parchi assistenza, domenica sera nella centralissima piazza di Gioiosa Marea.

 

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.