5° Palermo Exhibition Rally sfortunato per Macaluso-Severino

Rally in pista sfortunato per l’equipaggio della Passione Motosi ASD, composto dall’esordiente di Campofelice di Roccella Rosario Macaluso su Renault Clio RS 2000, navigato dall’esperto Luca Severino.

Nel corso del 5° Palermo Exhibition Rally, l’equipaggio si è dovuto arrendere alla sfortuna, un piccolo guasto meccanico li ha purtroppo fermati nel corso dell’ultima Prova Speciale.

Luca Severino
Luca Severino

“Premesso che parliamo di una gara che ha ben poco di rally con prove poco selettive e poco impegnative, strada larga che lasciava ampi margini di errore. Detto ciò, la nostra è stata una gara in continuo crescendo – ha commentato il navigatore della Passione Motori ASD Luca Severino-. Rosario dal primo metro dello shakedown fino all’ultimo metro di PS si è migliorato in continuazione. Ha seguito alla perfezione tutti i consigli che la mia, ancor breve, esperienza gli ha potuto regalare. Sono soddisfatto per quello che siamo riusciti a fare- prosegue Severino- ma rimaniamo con l’amaro in bocca per l’inconveniente meccanico che ci ha fermati a pochi chilometri dall’arrivo dell’ultima prova, proprio quando avevamo trovato il feeling giusto e stavamo tenendo un ritmo che poteva magari regalarci delle grandi soddisfazioni. Rimango comunque soddisfatto –ha concluso il collesanese Severino- dell’ottimo debutto assoluto di Rosario Macaluso con una buona prospettiva per il futuro”.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.