[VIDEO] Crash… Camera Car Mirici Cappa – Di Gesù al Terre di Pirandello

Lo spettacolare Camera Car dell’equipaggio Mirici Cappa – Di Gesù al 1° Terre di Pirandello che si è svolto lo scorso ottobre.

Ecco cosa è successo, nella PS 5, l’equipaggio della Passione Motori ASD in prova prende una grossa scaffa con la ruota anteriore destra, ma riesce a concludere la penultima prova a meno di due secondi dal terzo posto. Rimanendo solo un’ultima PS, la Liolà 3, decidono ugualmente di provarci, nonostante la vettura avesse risentito della buca presa in prova speciale.
Purtroppo in staccata in appoggio proprio sulla sospensione danneggiata nella precedente prova, la macchina è letteralmente partita di traverso e solo grazie alla prontezza di riflessi di Mirici Cappa, si è riusciti ad evitare il peggio. Rotoballa presa in pieno, ma nessuna conseguenza per l’equipaggio e per la macchina, che ha concluso l’ultima PS a pochi secondi dal podio.

L’amaro in bocca, ma la consapevolezza di sapere che il podio era alla portata del nostro equipaggio, nuovo in quelle strade e con un navigatore al debutto. Nel video potrete vedere il crash che compromesso la gara dell’equipaggio della Passione Motori ASD.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.