Passione Motori ASD – Barreca – Morana pronti al via

Barreca e Morana al Rally di LetojanniE’ iniziato da poco il Rally Event Città di Letojanni, e l’equipaggio della Passione Motori ASD Barreca Morana, che ieri mattina ha effettuato le verifiche, è pronto al debutto.

Il pilota Giovanni Barreca ed il navigatore Francesco Morana a bordo della Fiat Punto Sport RSD4, sono in questo momento in trasferimento su percorso alternativo. La prova è stata sospesa a causa di un incidente occorso all’equipaggio n 46 Sapienza-Giannone. Per fortuna, l’equipaggio non si è fatto nulla ed uscito illeso all’incidente. A seguito del ribaltamento, la macchina ha preso fuoco e la Direzione Gara, per garantire i soccorsi e poter rimettere in sicurezza il percorso, ha deciso di sospendere le partenze, dirottando gli equipaggi su un percorso alternativo. Si prevede un lungo riordino.

In questo momento, a condurre il rally ci sono i fratelli Nucita, su Ford Fiesta R5 con un tempo di 9.55 netti. A seguire, con un distacco di 18 secondi, ci sono Novelli-Messina su Ford Fiesta R5, Caffoni-Grossi su Peugeot 207 Super 2000 e Galipò Pintaudi sempre su Peugeot 207 Super 2000. I 3 inseguitori hanno un distacco inferiore al secondo tra loro e si prevede un rally combattuto.

Gdiges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.